martedì 10 giugno 2008

(H)atu

The Beatles. Salma Hayek. Psichedelia. Martin Luther King. I Want To Hold Your Hand. The Wall. All You Need Is Love. Salma Hayek. Moulin Rouge. Trip. Janis Joplin. Liverpool Docks. Strawberry Fields Forever. Don’t walk On The Grass, Smoke It!. Greenwich Village. Jimi Hendrix. Golf Shaft. I’ve Just Seen A Face. Salma Hayek & Happiness Is A Warm Gun. Viet Nam. Riff. Seventies. Helter Skelter. Riot. Hair. Let It Be. Hey Jude. Salma Hayek. Bono & I Am The Walrus. Sixties. Being For The Benefit Of Mr. Kite!. Colors. Magical Mystery Bus. Statua della Libertà orizzontale. Big Fish. Pop Art. Salma Hayek. 33. Titanic. Make Love Not War. Mtv Videos. Rooftop Singing. Salma Hayek. Joe Cocker & With A Little Help For My Friends. The Beatles.
Across the Universe
Jude – Lucy - Max - Prudence – Sadie – Jojo – Paco – Bono (Dr Robert) – Joe Cocker (Bum/Pimp/Mad Hippie) – Salma Hayek∞ (Bang Bang Shoot Shoot Nurse)


Foraggiate i protagonisti con gli ingredienti citati e di una storia non troppo banale ma a lieto fine, fatevi un funghetto inumidito di Lucy in the Sky with Diamonds, frullate il tutto, fluttuate e filmate. Campari a portata di mano, please. :D.
Ps: Cassa da morto comoda offresi per Salma. "Salmaaaa! ... A da morì!" eheheh :P
Pps: Rugby? Ueh, c’è l’H nel titolo, caßo!(nel senso protettivo del termine)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

va bè, però non si può fare un film e chiamare Paco uno dei personaggi; è chiaro che poi tutte le donne andranno al cinema nella speranza di una scena di nudo. Sono mezzucci promozionali che non condivido.
No, va bè, ce l'ho anch'io Across the universe ma non l'ho ancora visto, una di queste sere allora lo farò, anche se non sono così appassionato di musica come te, Max, e magari mi piacerà di meno

Anonimo ha detto...

uh, mi accorgo solo ora che ci saimo un po' tutti in realtà: c'è Lucy, c'è Max, c'è Cane (Cocker), c'è la Robby (detta Jojo perchè quando vince un premio dice "Io? Io???"), c'è Orso (detto Prudence da quando ha deciso di mettersi il caschetto), c'è Billie (deto Sadie da quando ha saputo che la Rob tornerà giù), c'è Parabrezza (detto Bono da Focaccina) e c'è il Rincovecchio (detto Salma da Orso come afettuoso augurio). Va bè, insomma, forse è una semata ma ormai l'ho scritto

Max_am ha detto...

ahahah Pacus! Io l'ho visto al cinema in seconda visione e, finchè l'ho seguito, mi è sembrato bello. Poi quando è entrata in scena Salma ho perso di vista la trama: a quel punto IO mi sono trsf in un patetico rincovecchio. Cmq hai lasciato fuori la parte di Jude, il protagonista che si pioppa la bella del film: visto che tu hai preferito fare il protest-bombarolo-no_war, assegnerei la parte a Ghe che è pratico del mestiere :D

robbby ha detto...

io sto post non l'ho capito, come si chiama il tuo nuovo pusher max? mi sa che non lo conosco... :D

Max_am ha detto...

Lo sai che non mi drogo più dall'autunno del 90! :P Adesso ti noleggio il film, ti pirato una copia e te la porto a Bologna così poi tutto ti sarà chiaro ehehe :):D

Billie MacGowan ha detto...

non l'ho capita la battuta di pacu :( non ho visto il film però

Paco ha detto...

nessuno capisce le battute di paco, nemmeno lui. E' questo che le rende così uniche